domenica 24 febbraio 2013

il primo post della Pineta :)

Non so bene cosa dire in questo post, è il primo del mio Blog dedicato ai miei oggetti handmade ...cosa si usa dire di solito? ci si presenta? sarebbe noioso... Si parla di politica? non qui. Si parla del meteo? Banale... beh, iniziamo con bel buongiorno a tutti quelli che capiteranno qui PER CASO e gia che ci sono vi ricordo che sulla mia pagina facebook ci sono ancora 4 giorni per partecipare gratuitamente al primo concorso "partecipo e condivido" in cui è possibile vincere un paio di orecchini rigorosamente handmade semplicemente mettendo un "mi piace" alla pagina se vi piace, e condividendo la foto dell'orecchino per cui volete partecipare :)
gia che ci sono vi posto il link, va! ^_^
un buongiorno a tutti ancora (chi??? è il mio primo post e non lo leggerà nessuno!!!) e una serenissima domenica.


CONCORSO LA PINETA DI FIMO


Nessun commento:

Posta un commento